Roma – Il leader della Lega Matteo Salvini è positivo al Covid-19 e non prenderà parte quindi alla cerimonia a Montecitorio per il giuramento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Lo annuncia lo stesso Salvini su Facebook. “Amici sono in buona compagnia – scrive -: ai 10 milioni di Italiani positivi e poi guariti, da oggi mi aggiungo io! Giornata di lavoro come tante altre, tampone di controllo come tanti altri, nessun sintomo di nessun genere, ma risultato positivo. Proprio nel giorno del panettone di San Biagio..!! A casa al volo qui a Roma, armato di computer, telefono e pazienza”. (ITALPRESS).
- Vasto incendio a Ragusa, a fuoco vasta area in contrada Pozzillo
- Consiglio provinciale, Salvatore Causarano subentra ad Angelo Galifi
- Prezzo del latte: “Inaccettabile penalizzazione per i produttori ragusani”
- Maltempo in Sicilia, allerta per temporali e possibili grandinate nelle aree interne
- Sicilia, persi 56mila laureati in dieci anni: l’allarme di Confcommercio sul futuro dell’Isola




