Ragusa – Sono 75 i morti per Covid in provincia di Ragusa da inizio 2022. In particolare sono stati registrati 47 decessi nel mese di gennaio e 28 nei primi 11 giorni di febbraio. Tra i decessi molti anziani vaccinati che soffrivano di altre patologie ma anche persone più giovani. Ragusa è prima per numero di decessi, seguita da Scicli e Vittoria e poi da Comiso e Modica.
- Modica Alta, dal 1° luglio operativo il presidio sanitario H24
- Ragusa celebra San Giovanni Battista: in Cattedrale anche il 25° di sacerdozio di don Burrafato
- Disagi per le visite di Oculistica al Maria Paternò Arezzo, chiesto un confronto con l’Asp
- Comiso, torna “Bianco Rosso e… Ascolti in calice”: degustazioni e spettacoli il 26 giugno
- Modica conferma la Spiga Verde 2026: riconoscimento per le politiche di sostenibilità
Ecco i morti da inizio 2022 nei 12 Comuni della provincia di Ragusa
75 morti in 42 giorni
- 1 ad Acate
- 4 a Chiaramonte Gulfi
- 10 a Comiso
- 1 a Giarratana
- 8 ad Ispica
- 10 a Modica
- 0 a Monterosso Almo
- 3 a Pozzallo
- 14 a Ragusa
- 2 a Santa Croce Camerina
- 11 a Scicli
- 11 a Vittoria




