Attualità

Scuola Modica, Schifani: finestra si stacca colpendo studentessa, è inaccettabile

Edilizia scolastica si a priorità

0

0

0

0

0

Scuola Modica, Schifani: finestra si stacca colpendo studentessa, è inaccettabile Scuola Modica, Schifani: finestra si stacca colpendo studentessa, è inaccettabile

Modica - “Addolora quanto avvenuto a Modica, dove in una scuola una finestra si è staccata colpendo alle testa una ragazza causandole, fortunatamente, solo un leggero trauma cranico. È la conferma, purtroppo, delle criticità dell’edilizia scolastica, specie nelle regioni del Mezzogiorno”. Lo dichiara il Senatore di Forza Italia ed ex presidente del Senato Renato Schifani. “E’ inaccettabile, in un Paese civile, che le strutture di quegli Istituti in cui i giovani dovrebbero essere al sicuro per imparare e maturare i propri talenti possano costituire dei fattori di rischio.

Per questo motivo, il tema deve necessariamente costituire un fattore di confronto in vista della redazione del piano sul Recovery Fund, all’interno del quale non si può prescindere da un confronto vero, non formale, con le opposizioni”, conclude.

0

0

0

0

0

Finestra
Scuola
Renato schifani
Inaccettabile
Testa
Studentessa
Commenti
Scuola Modica, Schifani: finestra si stacca colpendo studentessa, è inaccettabile
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Scuola Vittoria, 5 alunni e un insegnante positivi al Covid 19
News Successiva
Studentessa ferita al Liceo Musicale di Modica: interventi tecnici per verifica infissi