Dieta delle insalate per dimagrire e disintossicare l’organismo. La dieta delle insalate per dimagrire subito si basa sul consumo di insalate, verdure cotte al vapore e frutta.
E’ una dieta che non può essere seguite oltre i 2 giorni in quanto molto restrittiva e di conseguenza non deve essere seguita per molto tempo. la dieta delle insalate per perdere peso velocemente è facile, ecco un esempio di menù giornaliero. Colazione con un tè verde e una dfetta biscottata con un velo di mile. Spuntino: due kiwi o due carote. Pranzo: minestrone frullato e insalata mista con lattuga, rucola e pomodori. Merenda: una mela. Cena: verdure grigliate tipo melanzane o zucchine, spinaci al vapore e insalata mista. Prima di andare a letto si può bere una tisana drenante al finocchio o tarassaco.
Come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di seguire questa o qualsiasi altra dieta soprattutto se si soffre di diabete o altre patologie importanti.