Modica – Momenti di tensione questa mattina in Corso Santa Teresa a Modica Alta, dove un’automobile è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme. L’episodio ha avuto inizio quando la conducente di una BMW, mentre percorreva la via, ha notato del fumo fuoriuscire dal vano motore, subito seguito da piccole fiamme.
Con grande prontezza, la donna ha immediatamente accostato il veicolo e si è messa in salvo uscendo dall’abitacolo proprio nell’istante in cui le fiamme fuoriuscivano velocemente avvolgendo la parte anteriore dell’auto.
Sul posto sono intervenuti con tempestività i Vigili del Fuoco del distaccamento di Modica, che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza l’area. Ad affiancarli, una pattuglia della Polizia Locale è giunta per i rilievi del caso e per gestire la viabilità, che ha subito lievi rallentamenti durante le operazioni di spegnimento.
Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, ma le prime ipotesi propendono per un guasto di natura elettrica o meccanica.
insomma i vigili del fuoco e la polizia locale sono venuti a fuoco spento, giusto dire la verità ,un passante vedendo le fiamme ha preso un estintore da un negozio vicino ed ha spento le fiamme , e molto ma molto dopo sono arrivati sia i vigili del fuoco che la polizia locale, e il traffico ha visto dei rallentamenti ma solo per pochi minuti!