Roma – “Credo che questa combinazione fra la variante Omicron e il fatto che agisca su una popolazione vaccinata consentirà una progressiva ripresa delle attività. E’ chiaro che prima calano i numeri, prima calano i decessi, prima sarà possibile rimodulare in senso meno restrittivo l’uso del green pass. Con il calo delle terapie intensive, avendo una larga parte della popolazione vaccinata e con il virus che circola in maniera trascurabile, il green pass ad un certo punto scomparirà. Quando, è difficile saperlo, ma il trend è quello”. A dirlo il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri a Dritto e rovescio su Rete4.
- Modica Alta, dal 1° luglio operativo il presidio sanitario H24
- Ragusa celebra San Giovanni Battista: in Cattedrale anche il 25° di sacerdozio di don Burrafato
- Disagi per le visite di Oculistica al Maria Paternò Arezzo, chiesto un confronto con l’Asp
- Comiso, torna “Bianco Rosso e… Ascolti in calice”: degustazioni e spettacoli il 26 giugno
- Modica conferma la Spiga Verde 2026: riconoscimento per le politiche di sostenibilità




