Italia

Roma

Governo, Enrico Letta: Durigon si dimetta

Letta: E' profondamente sbagliato mettere zizzania dentro il Governo

0

0

0

0

0

Governo, Enrico Letta: Durigon si dimetta Governo, Enrico Letta: Durigon si dimetta

ROMA - ’’E’ profondamente sbagliato mettere zizzania dentro il Governo, soprattutto nei confronti del ministro dell’Interno, che sta facendo un lavoro importante e delicato. Noi la sosteniamo e soprattutto chiediamo serietà, anche a Salvini. E serietà oggi vuol dire una sola cosa: il sottosegretario Durigon deve dimettersi’’. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, a margine di un incontro elettorale a Castellina in Chianti, a proposito della sovrapposizione della questione Durigon con le critiche della Lega al ministro Lamorgese. ’’L’apologia di fascismo - ha aggiunto - è incompatibile con il ruolo di Durigon e, dunque, con la sua presenza al Governo. Credo sia chiaro a tutti.

E penso che in un momento come questo il governo debba occuparsi di questioni reali. L’uscita dalla pandemia, il rilancio del Paese, l’economia e la messa in sicurezza delle scuole: di queste cose si deve parlare. E che si debba perdere tempo dietro una situazione che andrebbe risolta il più rapidamente possibile - ha concluso - mi sembra davvero paradossale’’.

0

0

0

0

0

Letta
Governo
Italpress
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Governo, Enrico Letta: Durigon si dimetta
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Veneto, Zaia: La trattativa sull'autonomia riprenderà
News Successiva
Covid, Speranza: su obbligo vaccino valuteremo, sì alla terza dose