Italia

Gino Strada, la figlia Cecilia: papà morto senza di me. Ero in mare a salvare vite

Il post su facebook della figlia Cecilia Strada

0

0

0

0

0

Gino Strada, la figlia Cecilia: papà morto senza di me. Ero in mare a salvare vite Gino Strada, la figlia Cecilia: papà morto senza di me. Ero in mare a salvare vite

E' moprto all'età di 73 anni Gino Strada. "Non ero con mio padre. Sono in mare a salvare vite come mi ha insegnato". Cecilia Strada, figlia del fondatore di Emergency Gino Strada, ricorda - in un post su Facebook - il padre morto oggi a Milano a 73 anni. "Amici, come avrete visto il mio papà non c'è più. Non posso rispondere ai vostri tanti messaggi che vedo arrivare, perché sono in mezzo al mare e abbiamo appena fatto un salvataggio. Non ero con lui, ma di tutti i posti dove avrei potuto essere...beh, ero qui con la ResQ - People saving people a salvare vite. È quello che mi hanno insegnato mio padre e mia madre. Vi abbraccio tutti, forte, vi sono vicina, e ci sentiamo quando possiamo", si legge nel post.

"Nessuno se l'aspettava. Siamo frastornati e addolorati. E' una perdita enorme per il mondo intero. Ha fatto di tutto per rendere migliore il mondo. Ci mancherà tantissimo", ha detto commossa all'Adnkronos la presidente di Emergency Rossella, Miccio commentando la morte di Gino Strada, fondatore della Ong.

0

0

0

0

0

Morto
Gino strada
Cecilia strada
Fondatore emergency
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Gino Strada, la figlia Cecilia: papà morto senza di me. Ero in mare a salvare vite
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
E' morto Gino Strada, fondatore di Emergency
News Successiva
Recovery Fund, erogati i primi 24,9 miliardi all'Italia