Cronaca

Patti

Incidente a Patti: auto vola giù da un viadotto: morta una 29enne

Muore la giovane di 29 anni Marikà Buttò

0

0

0

0

0

Incidente a Patti: auto vola giù da un viadotto: morta una 29enne Incidente a Patti: auto vola giù da un viadotto: morta una 29enne

Ancora un incidente mortale oggi in Sicilia. E’ accaduto nella notte a Patti, in provincia di Messina. Una giovane donna di 29 anni, Marika Buttò, ha perso la vita. Secondo  una prima ricostruzione dell'incidente la ragazza ha perso il controllo della sua auto ed è precipitata da un viadotto vicino al bivio per Moeri. E’ accaduto intorno all’1:10. Per Marika non c'è stato nulla da fare. Per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, la donna ha perso il controllo della Lancia Y che è andata a sbattere contro il guardrail, volando poi nel viadotto sottostante. L'impatto è stato fatale per la giovane 29enne. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Sant'Agata Militello coordinati dal comandante Massimiliano Fiasconaro che sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Marika Buttò lavorava presso un bar-ristorante di Patti.

0

0

0

0

0

Incidente
Auto viadotto
Muore marika butto
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Incidente a Patti: auto vola giù da un viadotto: morta una 29enne
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Incidente a Palermo: due morti
News Successiva
Cadavere tra gli scogli di Fontane Bianche a Siracusa