Sport

Sinner

Sinner batte Rublev e vola in semifinale a Barcellona

Continua la cavalcata di Jannik Sinner nel Barcellona Open Banc Sabadell

0

0

0

0

0

Sinner batte Rublev e vola in semifinale a Barcellona Sinner batte Rublev e vola in semifinale a Barcellona

BARCELLONA (SPAGNA) - Continua la cavalcata di Jannik Sinner nel ’’Barcelona Open Banc Sabadell’’, torneo Atp 500 dotato di un montepremi pari a 1.565.480 euro, in corso sulla terra rossa del Real Club de Tenis Barcelona-1899, il più antico circolo della Catalogna. Il 19enne di Sesto Pusteria, numero 19 del mondo e undicesima testa di serie del tabellone, ha sconfitto oggi, nei quarti di finale, il russo Andrey Rublev, terzo favorito del seeding e numero 7 del mondo, reduce dalla finale di Montecarlo (persa contro Tsitsipas), col punteggio di 6-2 7-6 (6), in poco più di un’ora e mezza gioco. L’azzurro ha annullato un set-point all’avversario nel tie-break del secondo set, sul punteggio di 6-5 in favore di Rublev.

Sinner domani, in semifinale, affronterà il vincente del match fra il greco Stefanos Tsitsipas (5 del mondo e 2 del seeding) e il canadese Felix Auger-Aliassime (20 del ranking Atp e decima testa di serie del tabellone catalano).

0

0

0

0

0

Semifinale
Barcellona
Vola
Rublev
Sinner
Italpress
Commenti
Sinner batte Rublev e vola in semifinale a Barcellona
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vittorie di Dallas e Milwaukee, New Orleans a valanga
News Successiva
Sinner si ferma in semifinale a Barcellona, vince Tsitsipas