Italia

Coronavirus

Covid, Mattarella: Polizia in prima linea paga prezzo pesante

La Polizia, con 14 vittime e 10 mila contagiati, ha pagato un prezzo particolarmente pesante

0

0

0

0

0

Covid, Mattarella: Polizia in prima linea paga prezzo pesante Covid, Mattarella: Polizia in prima linea paga prezzo pesante

ROMA - La Polizia, con 14 vittime e 10 mila contagiati, ha pagato un ’’prezzo particolarmente pesante’’ nell’anno della pandemia. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, intervenendo al Quirinale alla cerimonia per i 169 anni della Polizia.’’Vorrei esprimere il ringraziamento per quello che i cittadini avvertono nei confronti della Polizia - ha sottolineato Mattarella -: fiducia e affidamento. In questo anno di pandemia la Polizia si è prodigata con impegno e abnegazione pagando un prezzo alto: 14 vittime sono tante, 10 mila contagiati sono un prezzo pesante. E’ dovuto al fatto di essere in prima linea nel garantire ai nostri concittadini la sicurezza e l’assistenza necessaria. Questo è un ulteriore elemento che ha intensificato e irrobustito la fiducia dei cittadini nei confronti della polizia’’.

’’Le ragioni e gli obiettivi della polizia non sono stati indeboliti e attenuati dalla coincidenza dell’emergenza sanitaria’’, ha proseguito il capo dello Stato.

0

0

0

0

0

Paga
Linea
Mattarella
Covid
Italpress
Commenti
Covid, Mattarella: Polizia in prima linea paga prezzo pesante
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Bonus baby sitter da 100 euro a settimana: come fare domanda
News Successiva
Covid, Gelmini: A maggio riapriremo le attività economiche