Italia

Ex premier

Conte: Molti modi di fare politica, credo in progetto M5s-Pd-Leu

Il mio futuro politico? Ora il mio futuro immediato sarà il rientro come professore all'Università

0

0

0

0

0

Conte: Molti modi di fare politica, credo in progetto M5s-Pd-Leu Conte: Molti modi di fare politica, credo in progetto M5s-Pd-Leu

ROMA - ’’Il mio futuro politico? Ora il mio futuro immediato sarà il rientro come professore all’Università. E’ terminata l’aspettativa quindi tornerò a Firenze’’. Così l’ex premier Giuseppe Conte intervistato da il FattoQuotidiano.it.Poi, quanto all’impegno politico, spiega: ’’Ci sono molti modi per partecipare alla vita politica. Adesso lo vedremo insieme agli amici con cui abbiamo lavorato’’. Quanto all’alleanza per lo sviluppo sostenibile con M5s, Pd e Leu, sottolinea che ’’quello è un progetto che io non ho declamato a caso, ma è un progetto che abbiamo iniziato a realizzare e che ha già prodotto dei risultati e altri vanno elaborati ancora realizzati. E’ un progetto ai cui credo molto sia da politico che da privato cittadino e da ex presidente del Consiglio. Continuerò a dare il mio contributo nelle modalità che decideremo insieme’’.

0

0

0

0

0

Progetto
Politica
Conte
Italpress
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Conte: Molti modi di fare politica, credo in progetto M5s-Pd-Leu
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
M5s, domani nuovo voto su modifiche statuto e governance
News Successiva
Matteo Salvini: Deporre ascia di guerra e risolvere i problemi