Sport

Serie A: Juve-Napoli, Collegio Garanzia accoglie ricorso azzurri

Punto restituito e partita da rigiocare. Il Napoli vince la sua partita

0

0

0

0

0

Serie A: Juve-Napoli, Collegio Garanzia accoglie ricorso azzurri Serie A: Juve-Napoli, Collegio Garanzia accoglie ricorso azzurri

ROMA - Punto restituito e partita da rigiocare. Il Napoli vince la sua partita al Collegio di Garanzia e adesso bisognerà trovare una data per recuperare la partita con la Juventus, non disputata a ottobre a causa delle positività al Covid-19 in casa Napoli. Il Collegio di Garanzia ’’all’esito dell’udienza a Sezioni Unite tenutasi in data odierna, ha accolto il ricorso presentato dalla società S.S.C. Napoli contro la Federcalcio e, per l’effetto, ha annullato senza rinvio la decisione Corte Sportiva d’Appello presso la Figc, adottata con C.U. n. 14 del 10 novembre 2020, confermativa della decisione del giudice sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti di Serie A, con cui è stata irrogata, a carico della società ricorrente, la sanzione della perdita della gara Juventus-Napoli (che si sarebbe dovuta disputare in data 4 ottobre 2020) e della penalizzazione di un punto in classifica’’.

Dunque cambia la graduatoria, con la Juve che senza il 3-0 a tavolino scende a 24 punti, in compagnia, oltre che della Roma, proprio della squadra di Gattuso che si porta a 24.

0

0

0

0

0

Ricorso
Azzurri
Garanzia
Napoli
Collegio
Juve
Italpress
Serie a
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Serie A: Juve-Napoli, Collegio Garanzia accoglie ricorso azzurri
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Asd Ragusa Calcio 1949: gli auguri di Natale ai tifosi
News Successiva
Crollo Juve allo Stadium, la Fiorentina fa festa per 3-0