Sport

Sport

Federica Pellegrini: sono guarita dal Covid-19, sono negativa al terzo tampone

Dopo due settimane, Federica Pellegrini può dirsi definitivamente guarita dal Covid 19

0

0

0

0

0

Federica Pellegrini: sono guarita dal Covid-19, sono negativa al terzo tampone Federica Pellegrini: sono guarita dal Covid-19, sono negativa al terzo tampone

ROMA - Dopo due settimane, Federica Pellegrini può dirsi definitivamente guarita dal Covid-19. La 32enne fuoriclasse del nuoto mondiale, risultata positiva agli ultimi due tamponi, ha comunicato la negatività del terzo su Instagram, dove ha tenuto una sorta di diario della sua quarantena. ’’Ciao Maria io esco!!!! E questa volta per davvero!!! NEGATIVAAAAA’’, scrive sul social la ‘Divinà, ricevendo i complimenti dei suoi fans ma anche di altri ‘vip’ dello sport come Bobo Vieri. L’azzurra, che non ha risparmiato qualche lacrima per l’accaduto, ha lamentato qualche sintomo all’inizio, accusando dolori muscolari, un pò di tosse, febbre a 37,8 e la perdita di gusto e olfatto.

Da qualche giorno però la Pellegrini stava bene e non vedeva l’ora di tornare in piscina. Un’abitudine che potrà riprendere presto, visto che, in qualità di atleta di interesse nazionale, potrà riprendere ad allenarsi in vista del suo grande obiettivo del 2021, le Olimpiadi di Tokyo.

0

0

0

0

0

Terzo
Tampone
Negativa
Covid
Guarita
Pellegrini
Italpress
Commenti
Federica Pellegrini: sono guarita dal Covid-19, sono negativa al terzo tampone
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Champions League, Lazio in piena emergenza pareggia 1-1 a Bruges
News Successiva
Alfa Romeo con Raikkonen e Giovinazzi nel Mondiale 2021