Attualità

Nuove misure e disposizioni a Modica per emergenza Covid: ecco quali

Inibizione in tutti i locali comunali

0

0

0

0

0

Nuove misure e disposizioni a Modica per emergenza Covid: ecco quali Nuove misure e disposizioni a Modica per emergenza Covid: ecco quali

Modica - Inibizione in tutti locali comunali di qualsiasi attività fonte di assembramenti. E’ una delle nuove misure e disposizioni per l’emergenza Covid 19 annunciata dal sindaco di Modica, Ignazio Abbate. Atteso l‘evolversi della situazione epidemiologica registrata negli ultimi giorni nel territorio, il sindaco, Ignazio Abbate, al fine di rafforzare le misure volte a supportare misure utili a fronteggiare tale situazione, ha disposto, con propria direttiva, l’inibizione in tutti i locali comunali di qualsiasi attività dove possono determinarsi possibili assembramenti dovuti all’organizzazione di ogni tipo di evento.

Fa eccezione la sede della biblioteca comunale in cui è possibile effettuare le sedute di laurea con un numero contingentato di massimo otto persone.

0

0

0

0

0

Covid modica
Nuove regole modica
Inibizione locali comunali
Sindaco modica
Commenti
Nuove misure e disposizioni a Modica per emergenza Covid: ecco quali
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid a Vittoria, troppi contagi: scattano misure restrittive, ecco quali
News Successiva
Asp Ragusa, corso per istruttori Bls: continua la formazione nonostante il Covid