Sport

Al Gran Premio di Aragon vince Rins davanti a Marquez, Mir nuovo leader

Decino appuntamento del calendario MotoGP

0

0

0

0

0

Al Gran Premio di Aragon vince Rins davanti a Marquez, Mir nuovo leader Al Gran Premio di Aragon vince Rins davanti a Marquez, Mir nuovo leader

ALCANIZ (SPAGNA) - Alex Rins vince il Gran Premio di Aragon, decimo appuntamento del calendario di MotoGP. Sulla pista spagnola il pilota della Suzuki trionfa davanti ad Alex Marquez (Honda) e al compagno di squadra Joan Mir. Un risultato che, in concomitanza con la gara da incubo vissuta da Fabio Quartararo, consente a Mir di portarsi in testa alla classifica generale. Quarto posto per Maverick Vinales (Yamaha) davanti a Takaaki Nakagami (Honda) e Fabio Morbidelli (Yamaha). Giornata complicata per le Ducati con Andrea Dovizioso a chiudere 7° mentre a chiudere la top ten, invece, ci sono Cal Crutchlow (Honda) e le due Ducati di Jack Miller e Johann Zarco.

Domenica da dimenticare, infine, per Fabio Quartararo, scattato in pole position ma finito in fondo al gruppo e costretto ad abbandonare il primo posto nella classifica mondiale.

0

0

0

0

0

Leader
Marquez
Vince
Rins
Aragon
Italpress
Gran premio
Commenti
Al Gran Premio di Aragon vince Rins davanti a Marquez, Mir nuovo leader
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tao Geoghegan Hart vince 15^ tappa a Piancavallo, Almeida resta rosa
News Successiva
Simone Inzaghi: Tornare in Champions League sarà una grande emozione