Sicilia

Sicilia

Dipendente Ars positivo al Covid 19: nessun allarmismo

Il presidente Gianfranco Miccichè rassicura

0

0

0

0

0

Dipendente Ars positivo al Covid 19: nessun allarmismo Dipendente Ars positivo al Covid 19: nessun allarmismo

Palermo - Un dipendente dell’impresa che si occupa delle pulizie dei locali dell’Ars oggi è risultato positivo al Covid-19, a seguito di contatti avuti al di fuori dei locali dell’Assemblea, con soggetti a loro volta positivi. L’impresa ha attivato le procedure previste dal protocollo sanitario e quelle ulteriori per garantire la prosecuzione del servizio in condizioni di sicurezza. L’Ars ha immediatamente provveduto alla segnalazione all’Asp di Palermo per l’attivazione del protocollo sanitario e ha attivato ulteriori misure precauzionali. In particolare, ha già provveduto alla sanificazione dei locali e ha in corso di definizione una convenzione con un ente accreditato per l’effettuazione dei tamponi.

“Nessun allarmismo – ha detto il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè – poiché sia l’impresa che i nostri uffici hanno attivato i protocolli di sicurezza previsti. L’attività parlamentare non subirà alcuna battuta d’arresto”.

0

0

0

0

0

Covid
Dipendente
Ars
Positivo
Commenti
Dipendente Ars positivo al Covid 19: nessun allarmismo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Non ce n'è coviddi, Angela Chianello spopola su Instagram con 130 mila follower
News Successiva
Mafia, torna in carcere Totuccio o Tatieddu Milano: storico boss