Appuntamenti

Estate 2020

Compagnia Godot al Castello di Donnafugata: spettacoli ad agosto

Ultime quattro date

0

0

0

0

0

Compagnia Godot al Castello di Donnafugata: spettacoli ad agosto Compagnia Godot al Castello di Donnafugata: spettacoli ad agosto

Ragusa – Applausi e ancora applausi per la Compagnia G.o.D.o.T. di Ragusa che dopo i grandi apprezzamenti delle serate scorse continua a essere impegnata con due spettacoli inediti al Castello di Donnafugata, inseriti all’interno della 10^ edizione di Palchi Diversi Estate al Castello. Il 25 e il 27 agosto, alle ore 21.30, l’allegria di Cafè Comique contagerà grandi e piccini, mentre il 26 e il 28 agosto, sempre alle ore 21.30, la calda atmosfera romantica dei sonetti di Shakespeare nello spettacolo Con le ali dell’amore circonderà il pubblico presente.

Si chiudono così le date di agosto, ma l’impegno della compagnia di Federica Bisegna e di Vittorio Bonaccorso continua anche a settembre: il 10 settembre, alel ore 21.30, l’ultima replica di Con le ali dell’amore e l’11 settembre con lo spettacolo Il vestito nuovo dell’imperatore (due orari: 20.15 e 21.30).

0

0

0

0

0

Castello
Teatro
Donnafugata
Spettacolo
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Compagnia Godot al Castello di Donnafugata: spettacoli ad agosto
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Quaranta sfumature di grigio a Ragusa
News Successiva
Sette serata, sette sold out a Modica