Logo del Quotidiano di Ragusa
  • Home
  • Appuntamenti
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Economia
  • Politica
  • Sport
  • Salute e benessere
  • Comuni
    • Acate
    • Chiaramonte Gulfi
    • Comiso
    • Giarratana
    • Ispica
    • Modica
    • Monterosso Almo
    • Pozzallo
    • Ragusa
    • Santa Croce Camerina
    • Scicli
    • Vittoria
  • Altre categorie
    • Blog: la penna di...
    • Cucina
    • Moda e spettacolo
    • Rimedi naturali
    • Sicilia
    • Tecnologie
    • Video
No Result
View All Result
  • Home
  • Appuntamenti
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Economia
  • Politica
  • Sport
  • Salute e benessere
  • Comuni
    • Acate
    • Chiaramonte Gulfi
    • Comiso
    • Giarratana
    • Ispica
    • Modica
    • Monterosso Almo
    • Pozzallo
    • Ragusa
    • Santa Croce Camerina
    • Scicli
    • Vittoria
  • Altre categorie
    • Blog: la penna di...
    • Cucina
    • Moda e spettacolo
    • Rimedi naturali
    • Sicilia
    • Tecnologie
    • Video
No Result
View All Result
Quotidiano di Ragusa
No Result
View All Result

Home » Economia » Negri (Forever Living): 'Serve il lavoro e la risposta è il network marketing'

Negri (Forever Living): 'Serve il lavoro e la risposta è il network marketing'

Adnkronos by Adnkronos
25 Luglio 2020 - Aggiornato alle ore 08:47 -
in Economia
0
Segui Quotidiano di Ragusa su Google News
Aggiungi Quotidiano di Ragusa alle tue Fonti preferite
Quando cercherai una notizia, troverai più facilmente i nostri articoli su Google News.
AGGIUNGI
Negri (Forever Living): 'Serve il lavoro e la risposta è il network marketing'
Condividi su FacebookCondividi su X

Roma, 24 lug. – L'esperienza ci insegna che in momenti come questi quello che serve è il lavoro e il network marketing è la risposta, in quanto si presta molto bene alla possibilità per ogni persona, in momenti di emergenza ma anche nella normalità, di avere un'attività remunerativa e redditizia”. Così, in un'intervista all'Adnkronos/Labitalia, Giancarlo Negri, amministratore delegato di Forever Living Products Italy. Forever Living Products, presente in 160 Paesi con le sue affiliate, è leader nella coltivazione e stabilizzazione del gel di Aloe Vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per il benessere e la bellezza. Forever Living Products Italy, presente in Italia dal 1999, opera con il network marketing ed è associata ad Avedisco-Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, con un network di circa 4mila incaricati alle vendite. Lo statuto e le norme di comportamento che Avedisco ha adottato e che Forever ha sottoscritto garantiscono al consumatore la serietà professionale, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Costituiscono inoltre indispensabile tutela legale e di immagine.

“E' interessante – osserva – per quello che riguarda un nuovo modo di lavorare. Il network marketing, chiamato passaparola ben organizzato o un mercato di rete, si presta molto bene in questa particolare fase che sta attraversando il Paese. Il network marketing può offrire anche un'occasione di lavoro in termini di autoimpiego o di integrazione del reddito rispetto alla crisi occupazionale che l'emergenza coronavirus ha comportato”.

“E' utile – sottolinea Giancarlo Negri – per quelle categorie di persone che vogliono uno stipendio oppure vogliono farlo diventare una primaria attività perchè permette di organizzare il lavoro secondo le proprie necessità. E' come crearsi un abito su misura e, quindi, c'è chi vuole arrotondare per migliorare il budget della propria famiglia, ma c'è chi vuole anche realizzarsi attraverso un sistema di lavoro che provvede carriera e guadagni. In oltre 20 anni di esperienza sul territorio italiano, abbiamo notato che il network marketing è la risposta per molte persone che desiderano cambiare stile di vita”.

“Con l'emergenza sanitaria – ammette l'amministratore delegato di Forever Living – ci siamo resi conto che c'è stato un momento di accelerazione proprio verso l'attività on line. Infatti, nella nostra azienda abbiamo migliorato la produttività attraverso tutti gli ordini on line. Noi comunque eravamo già pronti perchè ci eravamo preparati, non per questa emergenza chiaramente, ma per il futuro. Perchè il futuro andrà proprio verso il digitale”.

“La cosiddetta Fase 3 – afferma Giancarlo Negri – la consideriamo come la fase della ricostruzione economica; significa essere molto vicini ai nostri collaboratori fornendo loro degli strumenti moderni, veloci, smart che possono produrre quei risultati che nel passato invece impiegavano molto più tempo”.

“Noi – ribadisce – siamo già preparati per il futuro organizzando soprattutto progetti per i giovani, perchè questa è la fase più importante per loro per avvicinarsi al mercato del lavoro; nel sistema tradizionale, infatti, sicuramente avranno molta difficoltà, mentre nel sistema moderno, attraverso il network marketing, cioè un mercato direi anche globale ormai, in tutto il mondo, troveranno lo spazio per la loro crescita professionale”.

ShareTweetSendShare
torna in Economia
Adnkronos

Adnkronos

Agenzia di stampa nazionale Adnkronos. Fornisce notizie, aggiornamenti e lanci su cronaca, politica, economia, attualità e temi di interesse nazionale. I contenuti pubblicati su Quotidianodiragusa.it provengono dai comunicati ufficiali dell’agenzia.

Next Post
Roma, nuova illuminazione a Piazza del Popolo

Roma, nuova illuminazione a Piazza del Popolo

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NOTIZIE SICILIA

Tre vigili del fuoco in tuta arancione avanzano nell'acqua di un sottopasso allagato, con un'auto blu ferma più avanti

Sottopasso allagato a Palermo: finanzieri salvano tre persone

19 Settembre 2026
Ingresso della caserma dei carabinieri di San Cataldo, con recinzione e cancello rossi e l'insegna blu

Sorelle scomparse a San Cataldo: ritrovate in un negozio

19 Settembre 2026
Sorelle scomparse a San cataldo

Sorelle scomparse a San Cataldo: 12 e 8 anni, ricerche in corso

19 Settembre 2026

NOTIZIE SPORT

Giocatori del Modica in maglia rossa salutano i tifosi sugli spalti dopo la gara con il Favara Castrum, tra striscioni

Modica calcio: il lunedì a tinte rossoblù

21 Settembre 2026
Giocatrici della Passalacqua Ragusa in maglia bianca riunite in cerchio attorno allo staff tecnico in un palazzetto

Passalacqua Ragusa, amichevole vinta con l’Athleta di Malta

21 Settembre 2026
Giocatori del Modica in maglia rossa salutano i tifosi che agitano bandiere in tribuna dopo la gara con il Castrum Favara

Modica-Castrum Favara 1-0: Reinero firma la prima vittoria

20 Settembre 2026

NOTIZIE SALUTE E BENESSERE

Relatore al podio durante l'incontro sulla telemedicina per i grandi anziani all'Ordine dei Medici di Ragusa

Ragusa, telemedicina per i grandi anziani: coinvolti mille over 80

17 Settembre 2026
Giuseppe Drago, direttore generale dell'ASP di Ragusa, alla scrivania nel proprio ufficio

Ragusa, ASP assegna oltre 700 incarichi ai dirigenti sanitari

14 Settembre 2026
Personale sanitario e dirigenti ASP davanti a un ambulatorio mobile polidiagnostico a Ragusa

Ragusa, consegnati due ambulatori mobili per i più fragili

11 Settembre 2026

Direttore Responsabile: Felicia Rinzo - Editore QDR News - P.IVA 01673640882 - Testata registrata al Tribunale di Ragusa n°01/2014.
2014. Questo sito Web, Quotidiano di Ragusa, ivi inclusi nomi, logo, nonchè lo schema di colori e il layout del sito, sono soggetti a copyright, diritti sui marchi, diritti di database e/o altri diritti di proprietà intellettuale. © 2026. Il Quotidiano di Ragusa non riceve nessun contributo pubblico.

Sezioni

  • Acate
  • Appuntamenti
  • Attualità
  • Blog: la penna di…
  • Chiaramonte Gulfi
  • Comiso
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura
  • Economia
  • Giarratana
  • Ispica
  • Moda e spettacolo
  • Modica
  • Monterosso Almo
  • Politica
  • Pozzallo
  • Ragusa
  • Rimedi naturali
  • Salute e benessere
  • Santa Croce Camerina
  • Scicli
  • Sicilia
  • Sport
  • Tecnologie
  • Video
  • Vittoria

Ultime notizie

Sala da pranzo di una casa: tavolo in legno apparecchiato, lampadario e grande finestra con veneziane

Bonus casa 2026: i lavori veloci da pagare entro il 31 dicembre

22 Settembre 2026
Maltempo: fulmini ramificati tra nubi scure sopra un'area di campagna piatta, con luce arancione all'orizzonte

Maltempo Sicilia: allerta gialla e temporali martedì 22 settembre

22 Settembre 2026
Peppe Drago, uomo con baffi e capelli grigi, in giacca gessata e cravatta, davanti a una parete a mosaico

Scicli, una strada per Peppe Drago: la proposta in Consiglio comunale

21 Settembre 2026
  • Cookie Policy (UE)
  • Dichiarazione sulla Privacy
  • Disconoscimento
  • Chi siamo

© 2026 Quotidiano di Ragusa

No Result
View All Result
  • Home
  • Appuntamenti
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Economia
  • Politica
  • Sport
  • Salute e benessere
  • Comuni
    • Acate
    • Chiaramonte Gulfi
    • Comiso
    • Giarratana
    • Ispica
    • Modica
    • Monterosso Almo
    • Pozzallo
    • Ragusa
    • Santa Croce Camerina
    • Scicli
    • Vittoria
  • Altre categorie
    • Blog: la penna di...
    • Cucina
    • Moda e spettacolo
    • Rimedi naturali
    • Sicilia
    • Tecnologie
    • Video

© 2026 Quotidiano di Ragusa

Gestisci la tua privacy

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Statistiche

Marketing

Funzionalità
Sempre attivo

Sempre attivo
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Gestisci opzioni
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Home
  • Appuntamenti
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Economia
  • Politica
  • Sport
  • Salute e benessere
  • Comuni
    • Acate
    • Chiaramonte Gulfi
    • Comiso
    • Giarratana
    • Ispica
    • Modica
    • Monterosso Almo
    • Pozzallo
    • Ragusa
    • Santa Croce Camerina
    • Scicli
    • Vittoria
  • Altre categorie
    • Blog: la penna di...
    • Cucina
    • Moda e spettacolo
    • Rimedi naturali
    • Sicilia
    • Tecnologie
    • Video

© 2026 Quotidiano di Ragusa