Attualità

Ordinanza Musumeci su migranti, sindaco Pozzallo: ha partorito il topolino

Non si risolve in questo modo il problema

0

0

0

0

0

Ordinanza Musumeci su migranti, sindaco Pozzallo: ha partorito il topolino Ordinanza Musumeci su migranti, sindaco Pozzallo: ha partorito il topolino

Pozzallo – “La famosa e tanto attesa ordinanza del Presidente della Regione ha partorito il topolino”. E’ quanto scrive in una nota il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna. “Il Presidente della Regione, che fino a qualche ora fa, ha minacciato fuoco e fiamme, - scrive il sindaco di Pozzallo - ha emesso una apposita ordinanza in cui vi sono delle procedure che non risolvono, o risolvono parzialmente la problematica degli sbarchi di immigrati affetti da coronavirus. In questa famosa ordinanza non ci sono altro che procedure che noi abbiamo seguito a Pozzallo, cioè fare tamponi, fare i test per evidenziare la presenza del covid-19 possibilmente all'interno delle navi, quindi non obbligatoriamente sulle navi così come le abbiamo fatte noi qualche giorno fa a bordo della Ocean Viking.

Quello che lascia perplessi è l'istituzione delle cosiddette aree speciali di controllo all'interno delle zone portuali. È questo un aspetto da approfondire perché questa ASC non può assolutamente essere un luogo di stazionamento di tutti gli immigrati contagiati”.

0

0

0

0

0

Sindaco pozzallo
Ordinanza
Regione siciliana
Coronavirus
Sbarchi
Commenti
Ordinanza Musumeci su migranti, sindaco Pozzallo: ha partorito il topolino
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Governatore del Rotary Di Costa incontra il sindaco di Ragusa
News Successiva
Ragusa, elogio al personale sanitario dell'ospedale Giovanni Paolo II