Economia

Impianti di biometano a Pozzallo: la nota di Confcommercio

Chiediamo di essere coinvolti

0

0

0

0

0

Impianti di biometano a Pozzallo: la nota di Confcommercio Impianti di biometano a Pozzallo: la nota di Confcommercio

Dopo la conferenza dei servizi tenutasi ieri a Palermo, nel corso della quale è stato affrontato ancora una volta il tema che per ora tiene banco a Pozzallo, riguardante la creazione di impianti di biometano in prossimità della città marittima, Confcommercio provinciale Ragusa e Confcommercio comprensoriale Pozzallo, Ispica, Modica e Scicli sottolineano di “non essere adusi a entrare nel merito delle problematiche tecniche”, ribadendo, in un documento, che “il principio che per noi non può essere derogato ha a che vedere con il coinvolgimento del territorio che, finora, non c’è stato nelle scelte che hanno a che vedere con la crescita e lo sviluppo dell’area seguendo una linea di ecosostenibilità.

Riteniamo che prima di ogni cosa debbano essere tutelati i cittadini senza dimenticare le legittime esigenze delle piccole e medie imprese che insistono sul territorio. Ribadiamo di essere a favore dello sviluppo ma attraverso dei tavoli di concertazione che comprendano, naturalmente, anche i rappresentanti delle associazioni di categoria”.

0

0

0

0

0

Impianto biometanoImpianto pozzalloConfcommercio ragusa
Commenti
Impianti di biometano a Pozzallo: la nota di Confcommercio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Rgusa, Cna: ancora nulla per il parcheggio a Ibla
News Successiva
Comiso, interventi al mercato ortofrutticolo