Appuntamenti

Maratona di Ragusa: arriva anche la Federazione atletica slovena

Domenica 26 gennaio

0

0

0

0

0

Maratona di Ragusa: arriva anche la Federazione atletica slovena Maratona di Ragusa: arriva anche la Federazione atletica slovena

Ci sarà anche una folta rappresentanza della federazione atletica slovena, che arriverà direttamente da Lubiana, alla maratona di Ragusa in programma domenica 26 gennaio. Una presenza che impreziosisce ancora di più il valore dell’evento sportivo che, anno dopo anno, ha dimostrato di possedere sempre un maggiore appeal per i corridori che, infatti, arrivano da ogni parte d’Europa, e anche oltre, per prendere parte a una manifestazione che, giunta alla 17esima edizione, comincia a proporsi come una vera e propria classica. Inoltre, la maratona e la StraRagusa, la mezza maratona sempre con partenza da via Feliciano Rossitto, sono state inserite nel calendario nazionale Uisp, grazie anche al supporto del presidente provinciale dell’ente di promozione sportiva, Tonino Siciliano, da sempre vicino all’evento sportivo.

“La nostra maratona – sottolinea il patron Guglielmo Causarano – gode di grande credito ed è un appuntamento ambito. Giusto per dirne una, secondo una ricerca portata avanti dalla Gazzetta dello sport, risulta che la maratona di Ragusa è tra le 12 maratone, in Europa, da correre nel 2020. Insomma, meglio di così… Un gradito riconoscimento che ci spinge a fare sempre di più e sempre meglio”. “Le iscrizioni – continua Causarano – sono ancora possibili. Ed è semplicissimo perché tutte le indicazioni sono contenute nel nostro sito internet all’indirizzo maratonadiragusa.com. Ci stiamo avvicinando a quello che è il record dei partecipanti. E speriamo davvero di poterlo superare dando ulteriore prova di quanto questo appuntamento sportivo sia seguito con la massima attenzione da tutti”.

0

0

0

0

0

Maratona ragusaFederazione atletica slovenaGennaio
Commenti
Maratona di Ragusa: arriva anche la Federazione atletica slovena
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Enrico Rava e Danilo Rea al teatro Garibaldi di Modica
News Successiva
Giarratana, festa per Santo Antonio Abate