Salute e benessere

Dieta metabolica brucia grasso: menù per dimagrire 5 kg

Ecco cosa mangiare ogni giorno

0

0

0

0

0

Dieta metabolica brucia grasso: menù per dimagrire 5 kg Dieta metabolica brucia grasso: menù per dimagrire 5 kg

La dieta metabolica brucia grasso, cos’è e come funziona per dimagrire. Se seguita per 10 giorni la dieta metabolica brucia grasso può far dimagrire fino a 5 kg.

Ma vediamo cosa si mangia in un esempio di menù completo di 7 giorni della dieta metabolica brucia grasso per dimagrire finpo a 5 kg. Lunedì: colazione:Una tazza di caffè con un cucchiaino di zucchero. Pranzo: 2 uova,300 grammi di spinaci lessi e un pomodoro. Cena: 200 grammi di carne arrosto magra,un insalata verde condita con un cucchiaino di olio extravergine d’oliva e limone. Martedì: colazione una tazza di caffè con un cucchiaino di zucchero. Pranzo:200 grammi di prosciutto crudo o cotto e uno yogurt. Cena:200 grammi di arrosto magro, un frutto a piacere e un insalata verde condita con un cucchiaino di olio extravergine d’oliva. Mercoledì: colazione una tazza di caffè con un cucchiaino di zucchero e una fetta di pane integrale. Pranzo: Due uova sode, due fette di prosciutto e un insalata di spinaci . Cena: un frutto, un pomodoro e due gambi di sedano bolliti.

Giovedì: Colazione con una tazza di caffè con un cucchiaino di zucchero e una fetta di pane integrale. Pranzo uno yogurt, un succo di arancia. Cena:200 grammi di formaggio light, una carota grande, un uovo sodo. Venerdì: colazione con un succo di un limone e una carota. Pranzo: un pomodoro e 200 grammi di salmone arrosto. Cena: un pezzo di sedano crudo e 200 grammi di carne e insalata. Sabato: colazione con due fette di pane integrale e una tazza di caffè con un cucchiaino di zucchero. Pranzo con due uova e due carote. Cena:250 grammi di petto di pollo arrosto, un insalata di spinaci condita con olio extravergine d’oliva e a piacere limone.

Domenica: colazione con una tazza di tè senza zucchero. Pranzo con due uova e una carota. Cena con una costoletta di agnello alla griglia e una mela. Per arrivare ai dieci giorni si possono scegliere tre dei menù della settimana. Infine come sempre nelle nostre diete raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di seguire questo o qualsiasi altro regime alimentare dietetico. 

0

0

0

0

0

DietaMetabolicaBruciaGrassoDimagrireSalute
Commenti
Dieta metabolica brucia grasso: menù per dimagrire 5 kg
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Come difendersi dalla legionella: conoscenza e prevenzione
News Successiva
Dieta termogenica per dimagrire senza soffrire la fame: cos'è e come funziona