Attualità

Morte dei cuginetti D'Antonio, il messaggio dei Commissari di Vittoria

Riscatto cui devono partecipare le forze sane della città

0

0

0

0

0

Morte dei cuginetti D'Antonio, il messaggio dei Commissari di Vittoria Morte dei cuginetti D'Antonio, il messaggio dei Commissari di Vittoria

Dopo la morte dei cuginetti D'Antonio, i commissari straordinari Filippo Dispenza, Giovanna Termini e Gaetano D'Erba rivolgono un accorato appello

Dopo la morte dei cuginetti D'Antonio, i commissari straordinari Filippo Dispenza, Giovanna Termini e Gaetano D’Erba rivolgono un accorato appello alla città di Vittoria. “Il nostro augurio è che da questa immane tragedia che ha colpito l’intera comunità di Vittoria, e nel ricordo perenne di Alessio e Simone, vittime innocenti, possano partire un grande riscatto ed un’autentica rinascita della città.

Riscatto e rinascita cui devono partecipare tutte le forze sane di Vittoria. Nel nome di questi due martiri e nel loro perenne ricordo occorre ritrovare l’armonia e il senso della comunità, affinché si renda tutti insieme giustizia a queste due vittime innocenti. Confidiamo che una giustizia rapida ed efficace possa lenire l’incredibile dolore dei genitori e di tutti i familiari di Alessio e Simone”. 

0

0

0

0

0

Bambini
Morti
Dantonio
Appello
Commissari
Commenti
Morte dei cuginetti D'Antonio, il messaggio dei Commissari di Vittoria
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ispica, problemi idrici per un guasto
News Successiva
Raddoppio Ragusa-Catania, al Comitato piace l'iniziativa di Faraone