Tecnologie

Veloce come un fulmine

Internet, in otto città italiane arriva Diamond Fibra

per una velocità a prova di Gigabit

0

0

0

0

0

Internet, in otto città italiane arriva Diamond Fibra Internet, in otto città italiane arriva Diamond Fibra

Arriva in Italia Diamond Fibra, il pacchetto Internet di Melita Italia, società controllata da Melita, operatore di telecomunicazioni e servizi internet con sede a Malta.

Diamond Fibra include Internet veloce a 1000 Mbps, offerto attraverso la rete FTTH di Open Fiber, e Plume, la soluzione per la smart home. Il tutto a 39 euro al mese. Plume combina la tecnologia cloud e l'intelligenza artificiale per offrire un pacchetto completo di servizi per la casa intelligente: Adaptive WiFi assicura un segnale Internet forte e stabile e un'esperienza Wi-Fi affidabile su tutti i dispositivi; HomePass consente di avere un controllo completo degli accessi sulla propria rete Wi-Fi; AI Security protegge i dispositivi e ogni abitazione da minacce che possono venire dalla rete Internet.

"Diamond Fibra - dice Harald Roesch, amministratore delegato di Melita - combina la nostra esperienza nei servizi internet e la nostra attenzione al cliente con l'Internet super veloce di Open Fiber e le soluzioni per la smart home offerte da Plume". Secondo il co-founder e CEO di Plume, Fahri Diner, la partnership con Melita "garantisce ai clienti un'offerta senza precedenti sia per i servizi Internet offerti sia in termini di sicurezza". Diamond Fibra sarà inizialmente disponibile in otto citta' italiane: Milano, Torino, Monza, Firenze, Napoli, Bari, Palermo e Catania. Per maggiori dettagli su Diamond Fibra si può contattare il numero 0800 13 72 27 o visitare il sito www.melita.it Fondata a Malta nel 1992, Melita fornisce oggi servizi Internet a piu' del 75% delle famiglie maltesi e servizi business alla imprese. A Plume si deve invece la prima piattaforma di servizi cognitivi al mondo per la casa intelligente.

0

0

0

0

0

Internet
diamond
fibra
melita
Articolo diItalpress

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Internet, in otto città italiane arriva Diamond Fibra
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Whatsapp a lavoro per migliorare le note audio
News Successiva
Novità per Whatsapp, ma forse non piaceranno a tutti