Tecnologie

Indica al giocatore ogni particolare del "green"

Nasce lo smartwatch per i giocatori di golf

Si chiama Garmin Approach S40

0

0

0

0

0

Nasce lo smartwatch per i giocatori di golf Nasce lo smartwatch per i giocatori di golf

Nasce il nuovo golf smartwatch Garmin Approach S40, un orologio leggero, dotato di un luminoso display touch screen a colori da 1.2 pollici di diagonale che si propone come il caddy perfetto adatto agli amanti del Golf. Grazie al GPS, può rilevare la posizione in campo e fornire al golfista tutte le indicazioni necessarie per coprire al meglio ogni buca di oltre 41.000 campi precaricati.

Naturalmente segnala le distanze precise del green, così come dei dogleg e bunker. Il nuovo smartwatch Garmin Approach S40 si caratterizza per il suo elegante design riflesso nella cornice metallica che racchiude il display e nei cinturini regolabili e intercambiabili grazie al pratico sistema di sgancio rapido Quick Fit. Lo smartwatch è in grado di sincronizzarsi con gli smartphone compatibili per ricevere sul proprio orologio smart notification quali le chiamate in arrivo, i messaggi, le e-mail e altre notifiche di avviso. Il nuovo Garmin Approach S40 è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 269.99 euro nella versione grigia e di 299.99 euro per le versioni in nero e in oro.

 

0

0

0

0

0

Golf
Smartwatch
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Nasce lo smartwatch per i giocatori di golf
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Le truffe viaggiano on line, dalla mail a whatsapp
News Successiva
Whatsapp, ecco come entrare in incognito grazie ad una app