Attualità

Scicli, allerta meteo fino alla mezzanotte di oggi

Scicli, allerta meteo fino alla mezzanotte di oggi. La nota del Comune. L'avviso della Protezione Civile per il rischio maltempo di livello arancione

0

0

0

0

0

Scicli, allerta meteo fino alla mezzanotte di oggi Scicli, allerta meteo fino alla mezzanotte di oggi

Scicli, allerta meteo fino alla mezzanotte di oggi. A seguito dell’avviso regionale di Protezione Civile, per il rischio meteo – idrogeologico e idraulico, diramato stamane dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile fino alle ore 24:00 del 5 febbraio il Comune di Scicli ha diffuso un comunicato stampa.

Si rileva un livello di allerta “Preallarme Arancione” su tutto il territorio della Regione Siciliana, si prevedono per le prossime 24/36 ore, precipitazioni da sparse a diffuse, specie sui settori settentrionali ed orientali, compresa la zona di Pozzallo. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, forti raffiche di vento e mareggiate lungo le coste esposte. Si consiglia di prestare particolare attenzione ai deflussi nelle aree urbane e ai luoghi seminterrati e ai piani terra, garage e cantine e all’aperto in aree e strade con forte pendenza e in generale tutte le zone più basse rispetto al territorio circostante ad alto rischio di allagamenti.

Limitare l’utilizzo di mezzi di trasporto durante le precipitazioni temporalesche ed uscire dalla propria abitazione per lo stretto necessario. E’ stata allertata il Gruppo della Protezione Civile Comunale per monitorare il territorio specialmente nelle aree a rischio allagamenti.

 

0

0

0

0

0

Allerta
Meteo
Scicli
Commenti
Scicli, allerta meteo fino alla mezzanotte di oggi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Concorsi per primari a Ragusa: si comincia da Modica
News Successiva
Vertenza Banca Agricola Popolare di Ragusa, lettera di Schininà