Comuni

Tutte le sezioni

Asp Ragusa, incarichi a tempo determinato: iter più snello

Attualità
02/05/2019 - 14:05

Incarichi di lavoro a tempo determinato all'Asp di Ragusa, l'iter diventa più snello. L’utilizzo di un software per la gestione di concorsi e selezioni, permetterà, con procedura telematica, di produrre un notevole risparmio di tempo e di costi, rispetto alle tradizionali procedure, per formulare utili graduatorie.

Nei mesi scorsi, l’Azienda aveva indetto selezione per titoli e colloquio volta al conferimento di incarichi a tempo determinato sia per il ruolo sanitario – profilo professionale CPS Ostetrica, Tecnico sanitario di Laboratorio Biomedico e Tecnico Sanitario di Radiologia Medica che per personale appartenente al ruolo tecnico – professionale Operatore Socio Sanitario. Le domande sono state tantissime e questo avrebbe determinato tempi lunghi. Invece, con il nuovo programma si snellirà l’iter; infatti, non è previsto alcun colloquio, e si elimineranno le valutazioni delle domande cartacee, si riuscirà, così, ad assicurare e garantire la continuità assistenziale e la regolare erogazione dei servizi con il necessario personale.

A breve, i due avvisi pubblici di selezione, per entrambi i profili, saranno pubblicati sul sito dell’Azienda: www.asp.rg.it e gli interessati potranno trasmettere le domande on line, entro quindici dalla pubblicazione.