Modica – Nell’anticipo della quattordicesima giornata di Eccellenza Girone B, si affrontano Polisportiva Gioiosa e Modica Calcio. Sabato alle 15:00, infatti i rossoblù di Pasquale Ferrara scenderanno in campo per dare continuità alla vittoria ottenuta, in casa, contro l’Aci Sant’Antonio.
La formazione della Contea ha ritrovato l’entusiasmo e il gruppo che, nello spogliatoio, ha unito le forze per uscire da un periodo difficile che sembra essere ormai il passato. In settimana la proprietà e la dirigenza sono state molto vicine al gruppo squadra con la voglia di ricreare compattezza e dare ancora più forza a questo legame affiancando lo staff, guidato da Pasquale Ferrara, nel suo lavoro.
La trasferta che aspetta gli uomini capitanati da Luca Palmisano non è di certo delle più semplici, con la Polisportiva Gioiosa che occupa, attualmente, il settimo posto in classifica a sole cinque lunghezze dal Modica secondo. L’ultima sconfitta per i padroni di casa risale al lontano 20 Ottobre in casa del Rosmarino, da li in poi sono arrivate risultati importanti come quello per 1-0 contro il Vittoria, passato per l’1-1 contro l’Imesi Atletico Catania. Una gara, dunque, che risulta sicuramente di alto livello e che dovrà essere affrontata con il giusto atteggiamento.
Di seguito l’elenco dei convocati in partenza Venerdì, che affronteranno la gara di Sabato alle 15:00 allo Stadio Comunale di Gliaca:
- Portieri: Calvo, La Licata, Pontet.
- Difensori: Denaro, Fragapane, Mallia, Mollica, Rossi, Triolo.
- Centrocampisti: Aldair Neto, Kondila, Incatasciato, Messina, Palmisano, Schembari.
- Attaccanti: Alecci, Arquin, Cappello, Idoyaga, Montanaro, Vitelli.
- Squalificato: Maimone
- Infortunati: Cacciola, Susino, Francofonte
- Indisponibili: Belluso, Rallo