Lunedì, alle 9:30, presso la chiesa dell’Annunziata a Comiso, si terranno i funerali di Giovanni Russo, giovane di 22 anni tragicamente ucciso da Alex Ventura con due colpi di pistola lo scorso martedì a Vittoria.
Il corteo funebre partirà dalla residenza di Via Verona 13. Nel manifesto funebre, i familiari scrivono commossi: “Non ci sono addii per noi, ovunque tu sia sarai sempre nei nostri cuori.” Il dolore è palpabile nelle parole della mamma Giusy, del papà Alfonso, della compagna Chiara, dei figli, delle sorelle Noemi e Debora, e dei suoceri e nonni.
L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia Russo in questo momento di profonda tristezza, offrendo il proprio sostegno e conforto. La perdita di Giovanni è un colpo al cuore di tutti coloro che lo conoscevano, e il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di chi ha avuto la fortuna di condividere la sua vita.