Le tendenze unghie Natale 2022 più alla Moda variano dal classico e immancabile rosso al rosa carne glossato decorato con piccole stelle color oro o glitter. A poco più di 10 giorni dal Natale molte donne sono già alla ricerca dello smalto più alla Moda da sfoggiare per le festività natalizie. Ecco allora alcuni consigli per scegliere il colore delle unghie da abbinare ad un look perfetto di Natale.
Unghie Natale 2022: rosse
Immancabili le unghie rosse anche per il Natale 2022. La Moda consiglia l’inossidabile smalto rosso diventato quintessenza del beauty look per le feste. Lo smalto rosso può essere applicato da solo, nel modo più semplice, su tutte le unghie oppure abbinato a decorazioni e disegni a tema. Insomma, le unghie rosse non passeranno mai di moda, figuriamoci nel periodo natalizio!
Unghie di Natale 2022 rosse: un classico senza tempo
Difficile parlare di unghie di Natale 2022 e non iniziare da loro: le intramontabili unghie con smalto rosso Natale! Ebbene sì, ragazze: il colore rosso è così profondamente legato al Natale nel nostro immaginario che non c’è modo migliore per definire lo smalto rosso, un evergreen per le unghie natalizie. Impeccabile sia sulle unghie lunghe che sulle unghie corte, lo smalto rosso è il più richiesto nel periodo delle feste. C’è chi preferisce applicarlo sulle unghie senza troppi fronzoli – per entrare nel mood natalizio senza esagerare – e chi, invece, ama affiancare al colore natalizio per eccellenza piccole decorazioni a tema. Che si tratti di una stella, di fiocchi di neve impercettibili o di piccoli pacchi regalo, le unghie rosse natalizie sono state, sono e resteranno per sempre un must.
Unghie Natale 2022: smalto rosa carne con glitter oro
Non mancano le idee per unghie natalizie semplici e minimal, eleganti e declinate nei toni del nude per chi come me adora queste nuance e, più in generale, le unghie “al naturale”. Si addicono sia alle unghie lunghe che alle manicure per unghie corte, in quanto molto versatili e raffinate. Sfoggerete unghie di Natale 2022 semplici e al contempo eleganti, un po’ diverse dal solito. Per esempio si può optare per una base colore rosa carne glossato, impreziosita da piccole stelle realizzate con glitter e smalto oro oppure sempre sulla base rosa carne si può riprodurre un effetto french con brillantini oro.
