Parigi – Dopo Martina Trevisan, anche Camila Giorgi si qualifica per gli ottavi di finale al Roland Garros femminile, secondo Slam del 2022 in corso sulla terra rossa parigina.
La 30enne di Macerata, n.30 del ranking e 28 del seeding, si è imposta in rimonta sulla bielorussa Aryna Sabalenka, n.7
Wta e del torneo, con il punteggio di 4-6 6-1 6-0, maturato dopo un’ora e 42 minuti di gioco.
L’azzurra sfiderà per un posto nei quarti la russa Daria Kasatkina, 20esima forza del tabellone, che ha liquidato la statunitense Shelby Rogers per 6-3 6-2.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
- Scicli, il Comune chiarisce: divieto per gli animali in spiaggia dal 2012, previste cinque aree dedicate
- Bimbo di 18 mesi morto a Marsiglia: era stato dimenticato in auto sotto il sole
- Ragusa conferma il riconoscimento Spighe Verdi anche per il 2026
- Maltempo nel Ragusano: grandine e disagi
- Costruzioni, Bankitalia: l’edilizia sostiene la crescita in Sicilia, ANCE Ragusa chiede investimenti stabili




