Parigi – Dopo Martina Trevisan, anche Camila Giorgi si qualifica per gli ottavi di finale al Roland Garros femminile, secondo Slam del 2022 in corso sulla terra rossa parigina.
La 30enne di Macerata, n.30 del ranking e 28 del seeding, si è imposta in rimonta sulla bielorussa Aryna Sabalenka, n.7
Wta e del torneo, con il punteggio di 4-6 6-1 6-0, maturato dopo un’ora e 42 minuti di gioco.
L’azzurra sfiderà per un posto nei quarti la russa Daria Kasatkina, 20esima forza del tabellone, che ha liquidato la statunitense Shelby Rogers per 6-3 6-2.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
- Agenzia delle Dogane, via libera a 1.363 assunzioni: attesi nuovi concorsi per diplomati e laureati
- Comiso, uomo trasferito in una struttura terapeutica dopo la revoca della libertà vigilata
- Incendio in un vivaio a Scicli, alta colonna di fumo visibile a distanza
- Bonus condizionatori 2026, detrazioni fino al 50% anche senza ristrutturazione
- Caldo estremo sull’Italia, l’anticiclone Cerberus spinge i termometri fino a 40 gradi




