Vedendo un incidente, si è fermata a prestare soccorso ed è stata travolta da un’auto: un’infermiera di 41 anni dell’Humanitas ora è in gravi condizioni, portata in codice rosso dal 118 all’ospedale di Niguarda.
L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza sull’A51 tra Lambrate e Gobba, in direzione Nord.
Secondo una prima ricostruzione dei soccorritori, una moto guidata da un 26enne – portato anche lui in codice rosso al san Gerardo di Monza con un trauma alle gambe – avrebbe urtato un’auto guidata da un 31enne, accompagnato in codice verde al san Raffaele.
L’infermiera si sarebbe fermata a prestare soccorso e sarebbe stata travolta da un’auto guidata da una donna di 65 anni, portata al San Raffaele con un trauma toracico.
- Punta Secca abbraccia Davide Cavallo dopo il racconto a Libri d’aMare
- Ragusa, Palomar apre i casting per un nuovo film
- Palagonia, incidente stradale: morti due ragazzi di 18 e 20 anni
- Pozzallo, piazza gremita per il concerto dei MilleWatt
- Paura a Vittoria, furgone carico di bombole d’ossigeno in fiamme, diverse esplosioni: quartiere evacuato




