Kiev – Il profilo Facebook della presidenza ucraina, informa che il presidente bielorusso Alexander Lukashenko ha chiamato Vladimir Zelensky. I due leader, “hanno concordato che la delegazione ucraina incontrerà quella russa senza condizioni preliminari al confine ucraino-bielorusso, nell’area del fiume Pripyat”. Alexander Lukashenko si è assunto la responsabilità del fatto che al momento della partenza delle trattative e del ritorno della delegazione ucraina, rimarranno a terra tutti gli aerei, elicotteri e missili posti sul territorio bielorusso. (ITALPRESS).
-
Come creare sticker da testo su WhatsApp: guida completa

Scopri come creare sticker testuali su WhatsApp in pochi secondi con metodi ufficiali e app gratuite.
-
Rottamazione quinquies: guida a date, rate e paletti

Rottamazione Quinquies: al via la nuova stagione della Pace Fiscale. Guida a date, rate e paletti. Debiti ammessi: perimetro della sanatoria
-
Asp Ragusa proroga 49 incarichi di lavoro autonomo libero-professionali per medici

Ragusa – L’ASP di Ragusa ha disposto la proroga di 49 incarichi di lavoro autonomo libero-professionali per personale medico, in applicazione delle disposizioni contenute nel decreto “Milleproroghe”, al fine di garantire la continuità assistenziale e il mantenimento dei livelli essenziali di assistenza, con particolare riferimento alle attività di emergenza-urgenza. La proroga, con decorrenza dal 1°…




