Kiev – Il profilo Facebook della presidenza ucraina, informa che il presidente bielorusso Alexander Lukashenko ha chiamato Vladimir Zelensky. I due leader, “hanno concordato che la delegazione ucraina incontrerà quella russa senza condizioni preliminari al confine ucraino-bielorusso, nell’area del fiume Pripyat”. Alexander Lukashenko si è assunto la responsabilità del fatto che al momento della partenza delle trattative e del ritorno della delegazione ucraina, rimarranno a terra tutti gli aerei, elicotteri e missili posti sul territorio bielorusso. (ITALPRESS).
-
A Scoglitti il libro su don Baionetta, un sacerdote che ha lasciato il segno

Domenica 16 agosto alle 21,30 a Scoglitti viene presentato il libro su don Antonio Baionetta, sacerdote di Comiso che coinvolse quasi duemila giovani tra gli anni Sessanta e Settanta.
-
Auto fuori strada nel Siracusano: muore Alberto di Pietro di 48 anni

Alberto Di Pietro, 48 anni, è morto all’ospedale di Lentini dopo aver perso il controllo di una Volkswagen Up a noleggio sulla provinciale Carlentini-Pedagaggi





