Kiev – Il profilo Facebook della presidenza ucraina, informa che il presidente bielorusso Alexander Lukashenko ha chiamato Vladimir Zelensky. I due leader, “hanno concordato che la delegazione ucraina incontrerà quella russa senza condizioni preliminari al confine ucraino-bielorusso, nell’area del fiume Pripyat”. Alexander Lukashenko si è assunto la responsabilità del fatto che al momento della partenza delle trattative e del ritorno della delegazione ucraina, rimarranno a terra tutti gli aerei, elicotteri e missili posti sul territorio bielorusso. (ITALPRESS).
-
Maltempo Sicilia, in arrivo depressione nord africana con piogge e temporali

Maltempo in Sicilia: in arrivo un weekend di piogge e instabilità. Le previsioni meteo di Marco Gelfo annunciano maltempo da venerdì
-
Modica, il dott. Giovanni Cavallo membro del Consiglio Direttivo nazionale AOGOI

Modica, il dott. Giovanni Cavallo membro del Consiglio Direttivo nazionale AOGOI (Associazione Ostetrici Ginecologi Ospedalieri Italiani)
-
Il Mercatino delle Eccellenze approda all’Interspar Le Dune di Ragusa

Il Mercatino delle Eccellenze approda all’Interspar Le Dune di Ragusa: 4 giorni dedicati ai sapori del territorio in un’atmosfera natalizia




