Attualità

Modica, riapre la piscina comunale: porte aperte il 16 e 17 ottobre

Lo annuncia il sindaco di Modica, Ignazio Abbate

0

0

0

0

0

Modica, riapre la piscina comunale: porte aperte il 16 e 17 ottobre Modica, riapre la piscina comunale: porte aperte il 16 e 17 ottobre

Modica -  A Modica riapre la piscina Comunale. Sabato 16 e domenica 17 ottobre porte aperte alla Piscina Comunale di Via Sacro Cuore dalle 9:00 alle 19:00. Sarà l’occasione per quanti stanno aspettando la riapertura dell’impianto per prendere informazioni, visitare la struttura ed iscriversi ai corsi che cominceranno la settimana successiva. “E’ un momento tanto atteso da tantissimi amanti degli sport acquatici – commenta il Sindaco Abbate – che restituisce non solo alla Città ma a tutto il comprensorio una nuova struttura, rinnovata e sicura, pronta ad accogliere tutti coloro che hanno dovuto accantonare la loro passione in questi anni di chiusura. Purtroppo gli interventi sono stati particolarmente impegnativi nella parte strutturale che dopo tantissimi anni dalla sua costruzione stava cedendo sotto il peso dell’acqua. E’ stata una questione prettamente di sicurezza in primis che poi abbiamo utilizzato anche per rimodernare la parte degli spogliatoi e restaurare piano vasca e tribune.

Il Covid non ci ha certo aiutato a sveltire i tempi ma l’importante adesso è essere riusciti a riaprirla. Quella di Modica è attualmente l’unica piscina comunale aperta nel raggio di tanti chilometri e quindi rappresenta l’unica valvola di sfogo per tanti nuotatori non solo nostri concittadini. Sarò presente il primo giorno di corsi per salutare l’inizio di una nuova era per la Piscina Comunale”.

0

0

0

0

0

Modica
Piscina comunale
Sindaco modica
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Modica, riapre la piscina comunale: porte aperte il 16 e 17 ottobre
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
14 ottobre: Covid Ragusa, 312 positivi e un morto
News Successiva
Bambino positivo al Covid a Scicli, genitori lo mandano a scuola: denunciati