Attualità

Mario Lentini primario di Otorino a Ragusa

Il nuovo primario arriva dall'ospedale San Vincenzo di Taormina

0

0

0

0

0

Mario Lentini primario di Otorino a Ragusa Mario Lentini primario di Otorino a Ragusa

Ragusa - Mario Lentini è il nuovo primario di Otorino dell’ospedale "Giovanni Paolo II"  di Ragusa. Il nuovo primario arriva dall’ospedale San Vincenzo di Taormina. Esperto in Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Faciale ad indirizzo oncologico, Chirurgia delle Ghiandole Salivari, Microchirurgia dell’orecchio e Chirurgia - Endoscopica Rinosinusale (FESS) .
Il nuovo primario dell’UOC – Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa è il dott. Mario Lentini.  Primo nella selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento dell’incarico di direttore dell’UOC di Otorinolaringoiatria – DEA I livello – Ragusa. Un professionista di altissimo profilo. Classe 1970, laurea in Medicina e Chirurgia - Università degli Studi di Catania nell’anno 1998. Specializzazione in Otorinolaringoiatria - Università degli Studi Di anno 2002. Il nuovo primario vanta una casistica di circa cinquemila interventi di cui 1500 come da primo operatore, la maggior parte dei quali di alta chirurgia oncologica distretto testa-collo.   

Collabora con l’Unità Operativa di Cardiochirurgia pediatrica del Mediterraneo (CCPM), dove esegue consulenze fibrobroncoscopiche diagnostiche e terapeutiche e tracheotomie neonatali nei pazienti con cardiopatie congenite complesse. Al suo attivo numerose pubblicazioni scientifiche. Il Dott. Mario Lentini ha partecipato a numerosi Congressi, Seminari e Corsi Nazionali ed Internazionali.  Foto: Mario Lentini 

0

0

0

0

0

Mario lentini
Primario otorino
Asp ragusa
Ospedale ragusa
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Mario Lentini primario di Otorino a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Ragusa, 557 positivi e un decesso: morto un 65enne
News Successiva
Ragusa, 502 positivi al Covid: i dati dei contagi nei Comuni iblei