Attualità

Elezione del nuovo segretario Cna, le felicitazioni del sindaco di Modica

La nomina di Carmelo Caccamo è un giusto riconoscimento

0

0

0

0

0

Elezione del nuovo segretario Cna, le felicitazioni del sindaco di Modica Elezione del nuovo segretario Cna, le felicitazioni del sindaco di Modica

Modica - Elezione del nuovo segretario CNA, le felicitazioni del Sindaco  di Modica, Ignazio Abbate. “La nomina di Carmelo Caccamo a segretario territoriale CNA è il giusto riconoscimento alla persona e a quanto già fatto a difesa della categoria in tutti questi anni”. Così il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, commenta la recente nomina di quello che è stato segretario organizzativo CNA a Modica al vertice provinciale dell’organizzazione. “Con Carmelo ci lega un sincero rapporto di amicizia e stima. In questi anni abbiamo avuto modo di collaborare a più riprese per tante situazioni che vedevano coinvolti il Comune e la CNA. Abbiamo raggiunto sempre grandi traguardi grazie a questa sinergia che non è mai venuta a mancare e che sicuramente adesso si trasferirà a livello provinciale.

A lui va quindi il migliore augurio di un prosieguo di attività che possa condurre la CNA territoriale sempre verso più importanti traguardi”.

0

0

0

0

0

Cna
Sindaco modica
Carmelo caccamo
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Elezione del nuovo segretario Cna, le felicitazioni del sindaco di Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Ragusa, 567 positivi e un morto
News Successiva
Ragusa, targa in ricordo di Pamela Canzonieri: cancellato femminicidio