Cronaca

Ruba carrube con la moglie in pieno giorno a Pozzallo

Sorpresi in flagranza dai carabinieri di Pozzallo

0

0

0

0

0

Ruba carrube con la moglie in pieno giorno a Pozzallo Ruba carrube con la moglie in pieno giorno a Pozzallo

Pozzallo (RG) – Va a rubare carrube con la moglie, in pieno giorno, in un terreno di proprietà di un appartenente alla Polizia Locale e vengono sorpresi in flagranza dai Carabinieri: Arrestati marito e moglie di Pozzallo. I Carabinieri della Stazione di Pozzallo, nell’ambito dei servizi di prevenzione predisposti dalla Compagnia Carabinieri di Modica per contrastare ogni forma di illegalità, hanno tratto in arresto due coniugi di Pozzallo colti in flagranza del reato di furto. I due, in pieno giorno, si sono introdotti un terreno recintato sito in Contrada Graffetta – agro di Pozzallo, di proprietà di un appartenente alla Polizia Locale e con normalità hanno iniziato a rubare carrube; frutto ricco di fibre e con proprietà che sembrano essere in grado di rilasciare effetti benefici sul nostro organismo, dal costo, in quest’ultimo anno, in forte ascesa.

I Carabinieri che perlustravano la zona, già oggetto di segnalazioni per analoghi reati predatori, hanno notato, al loro passaggio, segni di nervosismo ed immediatamente hanno chiesto spiegazioni. La donna ha cercato subito di sviare le indagini asserendo che si erano appena fermati per necessità fisiologiche, ma a tradirli vi erano un sacco pieno di carrube caricato in macchina ed altri sacchi vicino le piante già parzialmente pieni. Subito sono scattate le manette ed i coniugi sono stati condotti negli uffici di Caserma. Dopo le formalità di rito sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Sequestrata la refurtiva, poi restituita al legittimo proprietario. Sequestrata anche l’autovettura utilizzata, peraltro, priva di copertura assicurativa.

L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e scarcerato i coniugi in attesa del processo.

0

0

0

0

0

Rubano carrubbe
Marito moglie
Arrestati pozzallo
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Ruba carrube con la moglie in pieno giorno a Pozzallo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Incendi nel palermitano, 35 scout dispersi: salvati
News Successiva
Paura in spiaggia, 40enne punto da una vespa in shock anafilattico: elisoccorso