Attualità

Ragusa

Lotteria degli scontrini, premio da 10 mila euro anche a Ragusa

Estrazione del 29 luglio

0

0

0

0

0

Lotteria degli scontrini, premio da 10 mila euro anche a Ragusa Lotteria degli scontrini, premio da 10 mila euro anche a Ragusa

C'è anche Ragusa tra le città dove è stato vinto un premio da 10 mila euro nell'estrazione della Lotteria degli scontrini di ieri 29 luglio. Ieri sono stati estratti anche 15 codici vincenti del concorso settimanale: ognuno si aggiudica 25mila euro. L’Agenzia Dogane e Monopoli ha inoltre diffuso i codici vincenti dei 25 premi settimanali aggiuntivi da 10mila euro ciascuno. La Lotteria ha premiato il Piemonte: nell’estrazione settimanale di ieri 29 luglio infatti, riporta Agipronews, due dei premi da 25mila euro sono andati rispettivamente a Torino e Novara mentre altri due hanno premiato Trento e Caserta. Diverse, invece, le regioni che possono gioire per i premi bonus da 10mila euro: tra queste spicca il Lazio, con una doppia vincita a Roma, la Lombardia con Brescia e Monza Brianza, il Piemonte ancora con Torino e poi Ancona, Siena, Napoli, Reggio Calabria, Taranto e Ragusa.

 

0

0

0

0

0

Lotteria degli scontrini
Premio
Diecimilaeuro ragusa
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Lotteria degli scontrini, premio da 10 mila euro anche a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Mappe turistiche nel centro storico di Modica
News Successiva
Allerta rossa in Sicilia: forte caldo e rischio incendi anche a Ragusa