Politica

Ragusa

Immigrazione, Donato (Lega): sindaco Pozzallo chieda chiusura hotspot

La nota della parlamentare europea della Lega Francesca Donato

0

0

0

0

0

Immigrazione, Donato (Lega): sindaco Pozzallo chieda chiusura hotspot Immigrazione, Donato (Lega): sindaco Pozzallo chieda chiusura hotspot

Ragusa, 20 lug - “Invece di spiegare a istituzioni e forze di polizia come si debba gestire l’hotspot di Pozzallo, il sindaco Ammatuna farebbe bene a chiederne l'immediata chiusura” lo afferma Francesca Donato, parlamentare europea della Lega. “Trovo veramente surreale che con un  hotspot devastato dalle fiamme appiccate dagli stessi ospiti della struttura, successivamente scappati e dispersi nel territorio in barba alle norme sulla quarantena  - continua Donato  - la preoccupazione del primo cittadino di Pozzallo sia di spiegare alle autorità che la genesi di questi eventi è dovuta alla presenza di ‘ceppi di migranti tunisini’. “La verità è che purtroppo la priorità di certe amministrazioni di sinistra resta quella supportare il business dell’accoglienza che arricchisce scafisti e criminalità organizzata e lasciare nel degrado i cittadini siciliani”.

L'europarlamentare leghista infine annuncia: “giovedì sarò a Lampedusa, altro sito di sbarchi ininterrotti con una cittadinanza in ostaggio. Vedremo se anche lì il primo cittadino preferirà arrampicarsi sugli specchi o chiedere finalmente provvedimenti drastici a tutela dei lampedusani”.

0

0

0

0

0

Hotspot pozzallo
Lega
Francesca donato parlamentare
Sindaco pozzallo
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Immigrazione, Donato (Lega): sindaco Pozzallo chieda chiusura hotspot
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Nino Minardo (Lega Salvini): la Sicilia deve restare in zona bianca
News Successiva
Ragusa, ufficio comunale a rilento