Appuntamenti

Modica

Finale Euro 2020 Italia-Inghilterra, spostati i maxi schermi: ecco dove

A seguito di una comunicazione ricevuta dalla Prefettura

0

0

0

0

1

Finale Euro 2020 Italia-Inghilterra, spostati i maxi schermi: ecco dove Finale Euro 2020 Italia-Inghilterra, spostati i maxi schermi: ecco dove

Spostati i maxi schermi per la finale degli Europei. A seguito di una comunicazione ricevuta dalla Prefettura che richiama alla massima attenzione in vista della finale dei Campionati Europei di calcio di domani 11 luglio, è stato deciso di spostare i due maxischermi organizzati dal Comune di Modica dalle piazze principali di Modica e Marina (Matteotti e Mediterraneo) a due luoghi “chiusi” e con posti a sedere, già utilizzati e autorizzati allo svolgimento di spettacoli con pubblico: l’Atrio Comunale e l’Auditorium Nannino Ragusa. “Non vogliamo negare alle persone la gioia di poter vivere insieme questi momenti – commenta il Sindaco – soprattutto dopo tutto quello che abbiamo passato ma, allo stesso tempo, siamo stati concordi con la comunicazione della Prefettura.

La soluzione di organizzare ugualmente i maxischermi ma in luoghi più facilmente controllabili e con capienza limitata e a sedere ci è sembrata la migliore. Dunque non sarà possibile assistere alla partita se non in possesso di posto a sedere. Ci auguriamo che tutto vada per il meglio in campo e fuori”.

0

0

0

0

1

Finale euro2020
Italia inghilterra
Maxischermi
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Finale Euro 2020 Italia-Inghilterra, spostati i maxi schermi: ecco dove
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Marina di Ragusa: Chi sporca non vale una cicca
News Successiva
Premio Arte Sicilia sabato a Marina di Modica