Attualità

Modica

Modica, campetto di calcio dedicato a Orazio Iabichino

Il giovane morto lo scorso mese a Modica

0

0

0

0

0

Modica, campetto di calcio dedicato a Orazio Iabichino Modica, campetto di calcio dedicato a Orazio Iabichino

Con  una toccante cerimonia a Modica, il nuovo campetto di calcio realizzato alle spalle della parrocchia di Zappulla è stato dedicato a Orazio Iabichino, lo sfortunato ragazzo tragicamente scomparso lo scorso mese di maggio. Il giovane era un membro attivo della comunità residente nella popolosa contrada rurale e ieri, durante la scopertura della gigantografia a lui dedicata, tutti i residenti si sono stretti attorno alla famiglia Iabichino. “Orazio ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti coloro che lo hanno conosciuto – commenta il Sindaco Abbate – con il suo sorriso, la sua disponibilità, la sua spontaneità ha rappresentato un punto di riferimento per tutti ed un esempio da seguire. Da oggi tutti i ragazzi che vorranno fare attività sportiva a Zappulla andranno nel campetto di Orazio, così che la sua memoria sarà per sempre perpetuata.

Con questo gesto abbiamo voluto anche testimoniare la vicinanza dell’Amministrazione Comunale alla famiglia Iabichino per la perdita incolmabile che hanno dovuto affrontare”.

0

0

0

0

0

Orazio iabichino
Campetto calcio
Campo calcio zappulla
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Modica, campetto di calcio dedicato a Orazio Iabichino
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Aeroporto Comiso; dal 1 agosto voli Ryanair per Bologna e Bergamo
News Successiva
Virus: 468 positivi Covid a Ragusa: i dati dei Comuni