Economia

Modica

A Modica si accendono le luci in diverse zone della città

Ecco dove sono stati installati 80 corpi di illuminazione pubblica

0

0

0

0

0

A Modica si accendono le luci in diverse zone della città A Modica si accendono le luci in diverse zone della città

Il primo fine settimana sotto i riflettori per diverse vie di Modica dove, nel corso degli ultimi due giorni, sono stati attività oltre 80 corpi di illuminazione pubblica. Via Panarea, Via Sciacca, Via delle Rose e Via delle Palme a Marina di Modica, Via Boccone del Povero, Via Dente Crocicchia e Via S.Antonio Piano Ceci nel quartiere Dente. Sono le vie dove è sono stati accesi i fari a led di ultima generazione. “Queste ultime zone – commenta il Sindaco – saranno interessate dal completamento nel corso delle prossime due settimane poiché fanno parte di un lotto diviso in tre interventi separati. A breve, in ogni caso, completeremo l’installazione totale. A Marina di Modica, invece, i prossimi corpi illuminanti ad entrare in funzione saranno quelli di Via Selene.

Più in generale possiamo dire che sull’intero territorio continua l’opera di illuminazione cominciata già qualche anno fa. Per la complessità e la vastità del territorio modicano non parliamo certo di un obiettivo facile ma siamo convinti di aver fatto tantissimo in questo campo, pur consapevoli che ancora tanto c’è da fare”.

0

0

0

0

0

Illuminazione pubblica modica
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
A Modica si accendono le luci in diverse zone della città
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Prospettive positive per la produzione industriale
News Successiva
Prudenzano (Confintesa): Difendiamo Italia da chi vuole commissariarla