Attualità

Vittoria

Hub vaccinazione Covid Vittoria: troppi assembramenti FOTO

Il segretario del Pd Nicastro scrive alla Commissione Straordinaria

0

0

0

0

0

Hub vaccinazione Covid Vittoria: troppi assembramenti FOTO Hub vaccinazione Covid Vittoria: troppi assembramenti FOTO

Troppi assembramenti durante la fila in attesa della vaccinazione all’hub di Vittoria. “Se è vero che, in questi ultimi giorni, la presenza di più hub e centri vaccinali in provincia di Ragusa sta facendo procedere la campagna delle inoculazioni con il vento in poppa, è altrettanto vero che, almeno per quanto riguarda le scene viste ieri mattina all’ex Fiera Emaia, è indispensabile trovare delle soluzioni tendenti a evitare la formazione di inopportuni assembramenti”. E’ quanto afferma il segretario cittadino del Pd di Vittoria, Giuseppe Nicastro, ringraziando sempre gli operatori sanitari per il grande lavoro che stanno svolgendo e rivolgendosi, però, alla Commissione straordinaria affinché, di concerto con l’Asp, intervenga nella maniera più opportuna allo scopo di evitare il ripetersi di situazioni potenzialmente pericolose. “Inutile ricordare che, nella nostra città, per quanto riguarda il numero dei contagi – prosegue Nicastro – non ce la passiamo bene.

E proprio per questo motivo è necessario evitare il più possibile quelle circostanze che possano determinare assembramenti destinati a favorire il diffondersi dei contagi. Forse è necessario migliorare gli afflussi e le permanenze nelle aree d’attesa per evitare rischi elevati. Sono convinto che la Commissione straordinaria abbia già preso in carico la questione e che si adopererà per invitare l’Asp ad adottare le opportune contromisure. Vaccinarsi è fondamentale. Correre il rischio di contagiarsi in attesa della propria dose è, però, assolutamente da evitare”.

0

0

0

0

0

Assembramenti vittoria
Hub vaccinazione vittoria
Giuseppe nicastro
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Hub vaccinazione Covid Vittoria: troppi assembramenti FOTO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa: il sindaco chiarisce la questione rifiuti
News Successiva
Covid Ragusa, 1.369 positivi: 565 a Vittoria