Attualità

Asp ragusa

Covid: contagi in forte aumento a Scicli, Comiso e Ragusa: i dati

I dati del Bollettino dell'Asp di Ragusa di oggi 27 marzo

0

2

0

0

0

Covid: contagi in forte aumento a Scicli, Comiso e Ragusa: i dati Covid: contagi in forte aumento a Scicli, Comiso e Ragusa: i dati

Preoccupa il numero dei positivi a Scicli, Ragusa e Comiso. I tre Comuni del Ragusano registrano nuovi contagi al virus ogni giorno. In particolare nelle ultime 24 ore sono stati registrati 29 nuovi positivi a Scicli, 19 nuovi positivi a Comiso e 8 a Ragusa. Dai dati del Bollettino dell’Asp di Ragusa di oggi 27 marzo in totale a Scicli ci sono 189 positivi, 162 sono a Ragusa e 63 a Comiso. Ad Acate, istituita zona rossa dal presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, i contagi si sono fermati mentre a Scicli, zona rossa da qualche settimana, continuano a salire.

Un particolare questo che ha spinto il sindaco di Scicli, Enzo Giannone, ha rivolgere un nuovo appello ai cittadini sciclitani invitandoli a rispettare le misure restrittive.

0

2

0

0

0

Covid ragusa
Covid comiso
Covid scicli
Positivi
Commenti
Covid: contagi in forte aumento a Scicli, Comiso e Ragusa: i dati
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Ragusa, 721 positivi: morto un uomo di Ispica
News Successiva
Terremoto di magnitudo 2.8 nel mare di Ragusa