Italia

Salvini: Abbiamo gettato il cuore oltre l'ostacolo, altri mettono veti

Lo dice il segretario della Lega Matteo Salvini, incontrando i giornalisti a Milano

0

0

0

0

0

Salvini: Abbiamo gettato il cuore oltre l'ostacolo, altri mettono veti Salvini: Abbiamo gettato il cuore oltre l'ostacolo, altri mettono veti

MILANO - ’’Altri mettono veti e fanno capricci, noi abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo’’. Lo dice il segretario della Lega Matteo Salvini, incontrando i giornalisti a Milano, in merito alla formazione del Governo Draghi. ’’Abbiamo accolto l’appello del presidente della Repubblica’’, ha aggiunto.’’Domani la priorità che porteremo al tavolo del professore Draghi, mentre altri si occupano di ministeri e di poltrone, sarà soprattutto la salute - ha sottolineato l’ex ministro dell’Interno -. C’è un modello lombardo che è il più avanzato dal punto di vista della messa in sicurezza della popolazione, delle vaccinazioni. Proporremo al professor Draghi il modello Bertolaso’’.’’L’obiettivo è quello di mettere in sicurezza entro marzo tutta la popolazione anziana residente in Lombardia, stiamo parlando di 700 mila over 80, entro giugno se arrivano i vaccini promessi tutta la popolazione a rischio - ha aggiunto -.

La salute è la priorità per tutta Italia e quindi avere l’Italia in sicurezza e salute entro l’estate sarebbe fondamentale’’.Salvini ha poi annunciato una serie di colloqui entro domani con tutte categorie produttive, da Confindustria e Confcommercio, da Confesercenti ai consulenti del lavoro e gli ordini professionali, fino a Coldiretti e Confagricoltura ’’per portare al tavolo le proposte dell’Italia che produce: una su tutte, una pace fiscale, un taglio dell’Irpef, soprattutto per i lavoratori autonomi che hanno sofferto più di altri’’.

0

0

0

0

0

Cuore
Salvini
Italpress
Lega
Commenti
Salvini: Abbiamo gettato il cuore oltre l'ostacolo, altri mettono veti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Di Maio: Continueremo a essere determinanti
News Successiva
Coronavirus Italia, 7.970 casi e 307 decessi in 24 ore