Economia

Pozzallo, nuova illuminazione nella zona San Paolo

Ieri il collaudo del nuovo impianto

0

0

0

0

0

Pozzallo, nuova illuminazione nella zona San Paolo Pozzallo, nuova illuminazione nella zona San Paolo

Ieri 2 febbraio a Pozzallo è stata effettuata, con esito positivo, la Verifica Tecnolgica dell’impianto di illuminazione pubblica nella zona San Paolo, zona compresa tra via Mazzini, via Torino, via dei Camionisti e via Calabria. I lavori sono stati finanziati con i contributi del Governo Nazionale e sono stati realizzati dalla ditta La Terra Salvatore, su progetto dall’ing. Alfredo Genovese, Responsabile del procedimento geom. Salvuccio Donzello. L’intervento di RELAMPING  è stato realizzato con moderne ed efficientissime  APPARECCHIATURE A LED che, oltre a garantire una migliore tonalità di luce (di tipo “solare”) permetterà all’Amministrazione Comunale di risparmiare sulla bolletta ENEL, dimezzando i costi. Al riguardo è stato quantizzato un risparmio di circa € 15.000 annuali.

  Visto il risultato conseguito - afferma il Sindaco Roberto Ammatuna - questa Amministrazione continuerà a perseguire tale politica di risparmio energetico, per cui anche quest’anno i fondi Statali saranno utilizzati per   continuare ad ammodernare il nostro impianto di illuminazione pubblica.

0

0

0

0

0

Illuminazione pubblica
San paolo
Commenti
Pozzallo, nuova illuminazione nella zona San Paolo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Aiuti Covid alle imprese: la Regione affidi budget ai confidi vigilati
News Successiva
Ragusa, torna a scendere il Pil nel quarto trimestre