Italia

Salvini: Mai con Pd e M5s al governo

Il centrodestra può avere i numeri

0

0

0

0

0

Salvini: Mai con Pd e M5s al governo Salvini: Mai con Pd e M5s al governo

ROMA - ’’Noi siamo pronti a prenderci responsabilità di governo ma non con Pd e M5S, questo mi sembra evidente perchè stanno smontando quello che abbiamo fatto in un anno, quindi è chiaro che tutti insieme a far nulla non funziona. Un governo a guida centrodestra i numeri potrebbe averli’’. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a Radio anch’io su Rai Radio1. ’’Io vado al governo con Zingaretti? Come faccio a governare con chi sta cancellando Quota 100, con chi sta cancellando la flat tax per le partite Iva, siamo seri’’,ha aggiunto. ’’E’ surreale - aggiunge - che da un mese e mezzo ci sia un governo fermo e un’Italia ferma. Il governo procede al buio, sul Recovery Fund siamo gli ultimi, sono soldi che sono a prestito’’.

0

0

0

0

0

Centrodestra
Italpress
Matteo salvini
M5s
Pd
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Salvini: Mai con Pd e M5s al governo

Nardino anna filomena

Io come cittadina di questo paese, credo che questo paese si sia fermato,nn si e creato niente ,si regalano solo soldi e bonus.credo fermamente che questo governo e un fallimento..nn si sononcreato posti di lavoro, ne tanto meno si e rafforzato il piano sanitario..e vergognoso che sibstua creando un precedente nel nostro paese. Di rafforzare e sostenere una classe sociale nn produttiva che stanno a casa e nn producono...regalare soldi e bonus a spese di quelli che lavorano e pagano le tasse...vergognosoooooo

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Matteo Renzi: decidiamo se uscire dal Governo
News Successiva
Crisi di governo. Un sondaggio: italiani tra rabbia e preoccupazione