Attualità

Il Comandante regionale della Finanza a Ragusa

In visita ispettiva

0

0

0

0

0

Il Comandante regionale della Finanza a Ragusa Il Comandante regionale della Finanza a Ragusa

Ragusa - Nella mattinata odierna il Generale di Divisione Riccardo Rapanotti, Comandante Regionale Sicilia, si è recato in visita presso la sede del Comando Provinciale di Ragusa. L’Alto Ufficiale, dopo l’arrivo in città, accolto dal Colonnello Giorgio Salerno, ha incontrato S.E. il Prefetto di Ragusa, Dott.ssa Filippina Cocuzza e il Procuratore della Repubblica, Dott. Fabio D’Anna. Successivamente, l’Autorità militare ha incontrato i Comandanti dei Reparti iblei, presso la sede di Piazza Libertà, dove, nel corso di un dettagliato briefing, sono stati illustrati i dati inerenti il contesto economico-finanziario della provincia e le principali attività operative concluse e in corso. Nell’occasione, il Comandante Regionale ha manifestato parole di apprezzamento per il contributo fornito dalle Fiamme Gialle iblee durante l’emergenza epidemiologica in corso.

Infine, dopo un breve saluto ai militari in congedo dell’A.N.F.I. (Associazione Nazionale Finanziari d’Italia), il Generale si è recato presso le sedi della Compagnia di Vittoria e della Tenenza di Pozzallo, dove ha incontrato una rappresentanza del personale dipendente.

0

0

0

0

0

Guardia finanza
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Il Comandante regionale della Finanza a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vittoria Comune capofila nella lotta al caporalato
News Successiva
Covid Ragusa: 1.296 positivi e 4.005 guariti: i dati Comune per Comune