Attualità

Natale

Natale Pozzallo: un albero di Natale come segnale di buon augurio

Poche luminarie in città

0

0

0

0

0

Natale Pozzallo: un albero di Natale come segnale di buon augurio Natale Pozzallo: un albero di Natale come segnale di buon augurio

Pozzallo - Luminarie natalizie in versione ridotta quest’anno, come impone la pandemia in corso e non ultimo il buon senso. Come segnale di buon augurio e di speranza sarà allestito in Piazza Municipio l’albero di Natale, con lo stesso spirito che aleggia nelle famiglie, quello di continuare la tradizione ma, al contempo, limitando all’essenziale i festeggiamenti. In Piazza delle Rimembranze sarà ubicata una semplice sfera luminosa, simbolo di un augurio planetario, soprattutto alle donne e agli uomini che hanno sofferto o che continuano a soffrire a causa della pandemia. “Pur se in maniera ridotta, con l’albero di Natale davanti alla casa comunale abbiamo voluto lanciare un segnale di speranza per l’immediato futuro – afferma il Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna – augurandoci che a breve si possa tornare alla tanto agognata normalità”.

“Ci sarà il momento, speriamo entro pochi mesi – conclude il primo cittadino di Pozzallo – per riprenderci in piena spensieratezza l’allegria della festività”.

0

0

0

0

0

Natale pozzallo
Albero natale
Sindaco pozzallo
Commenti
Natale Pozzallo: un albero di Natale come segnale di buon augurio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid, 2.306 positivi e 3 morti in 24 ore: i dati Comune per Comune
News Successiva
Asp Ragusa: 8.054 test rapidi e 73 postivi